È un attaccante dal fisico possente e con una buona velocità. Freddo sotto porta, è ancora incompleto dal punto di vista tattico[5].
Carriera
Club
Formatosi tra le giovanili del Fusion e dell'ASEC Mimosas, viene acquistato nel 2007 dal club inglese di Charlton[6], il Charlton Athletic Football Club. Nonostante il suo trasferimento ad una squadra più importante a livello mondiale, decide di tornare in prestito al suo vecchio club ed è lì che conquisterà il titolo di capocannoniere e diverrà uno dei giovani più interessanti del continente africano del 2008. Dopo aver concluso il prestito nella squadra africana, viene acquistato a titolo definitivo nel 2009 dallo Standard Liegi dopo aver firmato un contratto quinquennale[7].
Ivorian Starlet set for Charlton Move, su charlton.vitalfootball.co.uk. URL consultato il 2 dicembre 2011 (archiviato dall'url originale il 20 febbraio 2012).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии