Amon-Ra Julian Heru J. St. Brown (Anaheim, 24 ottobre1999) è un giocatore di football americanostatunitense che milita nel ruolo di wide receiver per i Detroit Lions della National Football League (NFL).
St. Brown al college giocò a football a USC. Fu scelto nel corso del quarto giro (112º assoluto) nel Draft NFL 2021 dai Detroit Lions.[1] Debuttò come professionista nella gara del primo turno contro i San Francisco 49ers facendo registrare 2 ricezioni per 23 yard. Nel 13º turno segnò il touchdown della prima vittoria stagionale dei Lions su passaggio da 11 yard del quarterback Jared Goff a tempo ormai scaduto.[2] Alla fine di dicembre fu premiato come rookie offensivo del mese in cui totalizzò 35 ricezioni per 340 yard e 3 touchdown.[3] La sua prima stagione si chiuse con 90 ricezioni per 912 yard e 5 touchdown disputando tutte le 17 partite, di cui 9 come titolare.
Con due touchdown nella vittoria del secondo turno della stagione 2022 sui Washington Commanders, St. Brown pareggiò il record di franchigia di Herman Moore con la sesta gara consecutiva con un touchdown su ricezione. Inoltre pareggiò il record NFL, condiviso da Michael Thomas e Antonio Brown, con l'ottava gara consecutiva con almeno 8 ricezioni.[4] Per questa prestazione fu premiato come giocatore offensivo della NFC della settimana.[5]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии