Chinin ha esordito in ambito extra-nazionale nel 2004, cimentandosi nelle prove multiple. Nel 2006 ha ottenuto il suo primo riconoscimento in ambito internazionale, vincendo la medaglia d'oro ai Campionati sudamericani di Tunja,[1] risultato mantenuto anche ai Giochi sudamericani di Buenos Aires per atleti under 23.[2] Nel 2007 ha conquistato una medaglia di bronzo ai Giochi panamericani in Brasile[3] e ha debutatto mondialmente alle Universiadi in Thailandia, ottenendo un bronzo, e ai Mondiali in Giappone, senza portare a termine le gare.
Nel 2008, Chinin ha partecipato ai Giochi olimpici di Pechino 2008 ma è costretto a fermarsi dopo la corsa ad ostacoli a causa di una contrattura,[4] si è rifatto l'anno seguente vincendo di nuovo il titolo sudamericano in Perù.[5] Nel 2013, dopo aver stabilito un nuovo record sudamericano[6], Chinin partecipa ai Mondiali in Russia finendo sesto.[7]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии