Jacob Hollister (Bend, 18 novembre1993) è un giocatore di football americanostatunitense che milita nel ruolo di tight end per i Las Vegas Raiders della National Football League (NFL). Al college giocò a football con i Wyoming Cowboys.
Hollister firmò con i New England Patriots il 5 maggio 2017[1], dopo non essere stato scelto nel corso del draft. Durante le gare di pre-stagione fu in competizione con James O'Shaughnessy per il posto di terzo tight end della squadra, dietro ai veterani Rob Gronkowski e Dwayne Allen. Alla fine Hollister riuscì ad ottenere il posto in squadra e fece il suo debutto in una gara ufficiale nel secondo turno stagione regolare, dove fece registrare la sua prima ricezione su un passaggio da 7 yard di Tom Brady[2].
Alla fine della stagione 2018 Hollister vinse il Super Bowl LIII battendo i Los Angeles Rams per 13-3.[3]
Seattle Seahawks
Hollister nel 2020
Il 29 aprile 2019 Hollister fu scambiato con i Seattle Seahawks per una scelta del settimo giro del draft. Nel nono turno ricevette due touchdown dal quarterback Russell Wilson, incluso quello della vittoria ai tempi supplementari contro i Tampa Bay Buccaneers.[4] La sua stagione terminò con tre marcature.
Palmarès
Super Bowl : 1
New England Patriots: LIII
American Football Conference Championship: 2
New England Patriots: 2017, 2018
Famiglia
Jacob Hollister è fratello gemello di Cody Hollister, giocatore dei Tennessee Titans[5].
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии