James Kyle Farmer (Atlanta, 17 agosto1990) è un giocatore di baseballstatunitense, ricevitore e terza base per i Cincinnati Reds della Major League Baseball (MLB).
Farmer fu scelto dai Los Angeles Dodgers nel ottavo giro del draft 2013.[1][2] Fu promosso nel roster principale della squadra il 28 luglio 2017.[3] Due giorni dopo, il 30 luglio debuttò nella MLB e durante il suo primo turno in battuta di carriera, batté un doppio contro i San Francisco Giants nella parte bassa dell'undicesimo inning, dando ai Dodgers la vittoria per 3–2.[4] La sua prima stagione regolare si chiuse con una media battuta di .300 e 2 punti battuti a casa (RBI) in venti presenz, giocando principalmente come sostituto battitore. Un RBI lo batté anche nelle National League Championship Series dei playoff. I Dodgers giunsero fino al World Series 2017 dove furono sconfitti dagli Houston Astros per quattro gare a tre.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии