Dotato di una grande velocità, è diventato poco a poco uno dei punti di forza del Djurgården. Può giocare sia da difensore che da centrocampista, solitamente sulla fascia destra del campo.[1]
Carriera
Club
Dopo aver giocato in Germania, con la maglia del Monaco 1860, è arrivato in Svezia, dove inizialmente non era tra i titolari. Durante la stagione, però, ha acquisito sempre maggiore importanza, fino a diventare uno dei punti cardine del Djurgården.
A dicembre 2007, ha effettuato un provino con due club inglesi, Blackburn Rovers e Newcastle United, ma non sono andati a buon fine ed il calciatore è rimasto in Svezia.[2]
Nazionale
Con la sua nazionale, ha partecipato alla Coppa delle nazioni africane 2008. Ha effettuato il debutto nella nazionale maggiore nel 2004. Conta anche 23 presenze per il SudafricaUnder-23.
Note
Arnautovic: Zlatan versione 2.0, su tuttomercatoweb.com, TMW.com. URL consultato il 20 agosto 2008 (archiviato dall'url originale il 20 agosto 2008).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии