Marlon Brown (Memphis, 22 aprile1991) è un giocatore di football americanostatunitense che gioca nel ruolo di wide receiver per i Baltimore Ravens della National Football League (NFL). Al college giocò a football all’Università della Georgia.
Dopo non essere stato scelto nel Draft NFL 2013, il 28 aprile Brown firmò con i Baltimore Ravens[1]. Debuttò come professionista partendo come titolare nella settimana 1 e segnando subito un touchdown contro i Denver Broncos[2]. Andò a segnò anche nel turno successivo contro i Cleveland Browns[3] e due settimane dopo contro i Buffalo Bills[4]. Nella settimana 9, ancora contro i Browns, segnò altri due touchdown su ricezione. Nella settimana 14 contro i Minnesota Vikings, Brown stabilì un nuovo primato personale guadagnando 92 yard ma soprattutto ricevette dal quarterback Joe Flacco il passaggio da touchdown della vittoria per 29-26 a 4 secondi dal termine della gara[5]. Per questa prestazione fu premiato come miglior rookie della settimana[6]. Il settimo touchdown stagionale lo segnò nell'ultima gara dell'anno contro i Cincinnati Bengals, stabilendo un nuovo record di franchigia per un rookie[7]. La sua annata si chiuse con 49 ricezioni per 524 yard.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии