Lorentzson ha debuttato nel 2005 tra le file dell'IK Sleipner, giocando nel campionato di Division 2 tra il 2005 e il 2007.
Nel 2007 ha contribuito al ritorno in seconda serie della sua nuova squadra, l'Assyriska, formazione in cui è rimasto fino al 2009.
Nel gennaio 2010 è stato reso ufficiale il trasferimento ai freschi campioni di Svezia dell'AIK, trasferimento già annunciato dai club pochi mesi prima. Nonostante il ruolo di terzino destro, è stato capocannoniere di coppa dell'AIK nell'Europa League 2012-2013: fondamentale la rete nei minuti di recupero a Mosca contro il più quotato CSKA, che ha consentito alla formazione svedese di accedere alla fase a gironi.[1] Al termine della stagione 2014, una volta scaduto il contratto con l'AIK, è rimasto svincolato.[2]
Nel febbraio 2015 si è accordato con l'Åtvidaberg con una clausola che gli avrebbe permesso di uscire dal contratto in anticipo, opzione esercitata il 31 luglio dello stesso anno.[3] Fino a quel momento era stato impiegato in tutti i minuti delle 17 partite disputate.[4]
Nel dicembre 2015 ha firmato un contratto della durata di sette mesi con gli inglesi del Coventry City, impegnati nella Football League One.[5] È rimasto fino al termine della stagione e ha giocato sette partite. Terminato il contratto con la formazione britannica, nel luglio 2016 Lorentzson è tornato in Allsvenskan con l'ingaggio di un anno e mezzo da parte dell'Örebro.[6] Con i bianconeri è sceso in campo in tre campionati e mezzo di Allsvenskan, prima di rimanere svincolato una volta sopraggiunta la scadenza contrattuale.
Ha poi trascorso la stagione 2020 giocando a livello amatoriale al Kvicksunds SK nella sesta serie nazionale, mentre l'anno successivo ha fatto parte dello United IK Nordic in quarta serie.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии