Ha iniziato a giocare nel Ksi, per poi passare al Ferencvaros e quindi all'Újpest. Da lì approda in Italia al Posillipo, nel 1997, quando il giocatore aveva appena conquistato una Coppa LEN e il titolo europeo con la nazionale. Nella partita decisiva della rassegna continentale Kasas segna tutte le reti con cui l'Ungheria, guidata da Denes Kemeny, batte 3-2 la Jugoslavia.
A Napoli coglie molti successi: la Coppa dei Campioni nel 1998, lo scudetto nel 2000 e nel 2001, la Coppa delle Coppe nel 2003. Quindi torna in patria a giocare nel Vasas, ma perde la finale scudetto contro l'Honvéd Budapest.
Viene nuovamente ingaggiato da una squadra italiana nell'estate 2004 e così Kasas si trasferisce a Savona, con cui ha vinto lo scudetto 2005.
A partire dalla stagione 2006 - 2007, Kasas indossa la calottina della Pro Recco.
Ha debuttato in nazionale nel 1994 e ha vinto 3 ori olimpici, 1 mondiale, 2 europei. Ha conquistato, unico pallanuotista nella storia, la medaglia d'oro in tutte le manifestazioni per squadre nazionali a cui ha partecipato, categorie giovanili comprese. Ha inoltre disputato le finali in tutte le competizioni per club.
Nel giugno 2010 ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale[1].
Nel 2012 torna in nazionale conquistando il bronzo agli europei battendo l'Italia.È considerato insieme a Manuel Estiarte ed Eraldo Pizzo il più grande pallanuotista di tutti i tempi.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии