È stato sposato per sei anni con la modella e attrice rumena Catrinel Menghia.[2][3] Aveva già una figlia, Benedetta, avuta con Paola Cardinale nel 1999.[4]
Carriera
Giocatore
Brambati in azione al Bari nel 1991
Cresciuto a Niguarda nelle giovanili della "Frassati", dai Pulcini fino agli Allievi,[5] la sua squadra fu acquistata dal direttore sportivo Giorgio Ghezzi dell'A.C. Bovisio Masciago che doveva schierare una squadra Allievi Provinciali nel campionato provinciale monzese.
Massimo fa la trafila nelle giovanili del Bovisio fino ad esordire nel campionato di Prima Categoria 1982-1983 e poi in Promozione lombarda 1983-1984 quando, arrivato a Bovisio un osservatore granata per visionare un altro ragazzo, decide di prendere entrambi per schierarli nel campionato Primavera.
Arrivato in prima squadra non trovò posto e venne subito ceduto in prestito all'Empoli. Tornato al Torino, ottenne risultati migliori rispetto alla prima stagione, ma nel 1989 andò al Bari, dove rimase per 4 stagioni.
In seguito militò nel Palermo, nella Lucchese, nella Ternana e nel Saronno. Ha fatto parte della ItaliaUnder-21 di Cesare Maldini e della spedizione a Seul con la Nazionale Olimpica partecipando all'Olimpiade del 1988.
Dopo il ritiro
È opinionista su Italia 7 Gold per la trasmissione Diretta Stadio.[6][7]
Consulente della Gea World fino allo scandalo di Calciopoli del 2006, è stato procuratore, tra gli altri, di Bogdani e Mutu.[8][9] È stato anche collaboratore di Ariedo Braida,[10] e di Luciano Moggi,[11] suo dirigente ai tempi del Torino.
Brambati abitava in un palazzo a Niguarda vicino a via Ornato. La Polisportiva Frassati giocava al Campo Sportivo Comunale "V.Pozzo" in via Ornato 90/10. Il Bovisio comprò in blocco tutta la squadra allievi provinciali della Polisportiva Frassati, iscritta al Comitato provinciale di Milano, cfr. Giornalino dell'A.C. Bovisio Masciago "I viola", 1981.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии