Abbina un ottimo gioco in post ad una discreta pericolosità nel tiro da tre punti. Queste caratteristiche lo rendono un perfetto prototipo dell'ala grande moderna. Non è un eccellente rimbalzista e non è sempre costante in difesa, anche se riesce a sopperire a questi difetti col suo atletismo sopra la media.
È, al momento del ritiro, il quarto miglior realizzatore di sempre della storia dell'Eurolega, con 3599 punti realizzati, dietro solo al connazionale ed ex compagno di squadra Vassilis Spanoulis, lo spagnolo Juan Carlos Navarro e il francese Nando De Colo. È inoltre il secondo giocatore per partite giocate nelle massima categoria europea, con ben 375 match disputati, dietro al lituano Paulius Jankūnas.
È diventato molto famoso per aver realizzato, all'ultimo secondo disponibile, il canestro decisivo per la conquista dell'Eurolega 2011-12 a favore del suo team, l'Olympiacos, contro i russi del PBK CSKA Mosca. Nella stagione successiva ha nuovamente vinto, sempre con l'Olympiakos, l'Eurolega, pur risultando (con 4 punti realizzati) meno decisivo dell'anno precedente nella finale contro il Real Madrid Baloncesto.
Nel 2015 ha portato l'Olympiacos alle Final Four di Madrid, poi perse proprio contro gli spagnoli, con un canestro sulla sirena contro il Barcellona.
Si è ritirato il 17 giugno 2022 dopo la partita Olympiakos-Panathinaikos 93-74, che ha sancito la vittoria alle finali del campionato greco 2021-2022 da parte dei biancorossi, per un parziale di 3-0, alzando il trofeo da capitano.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии